Feltri vs Parenzo: “Su Libero i due fratelli Barbuto? Ma a te che c***o te ne frega? – VIDEO

Nella storica trasmissione La Zanzara di Giuseppe Cruciani, Vittorio Feltri risponde a muso duro il co-conduttore della stessa, David Parenzo.

Oggetto della questione la sua diatriba con la giornalista di Libero, Azzurra Noemi Barbuto, da lui accusata per le posizioni anti-immigrazioniste espresse.

“Vittorio – esordisce Cruciani – saprai che Parenzo la accusa di aver detto che una madre è responsabile di aver portato un bambino sul barcone. Insomma, sai, ‘ste cose un po’ alla Parenzo”. “Ah! – risponde Feltri – Non capisco cosa gliene freghi a Parenzo”.

Come se non bastasse, il co-conduttore in trasmissione da Roma pone una domanda che fa andare su tutte le fuori Feltri: “Direttore, perdoni, ma non bastava una sola Barbuto? Su Libero abbiamo due Barbuto, la signorina e il fratello”. “Sì ma a te che cazzo te frega!” conclude l’alterco il direttore di Libero – È come se di Parenzo ce ne fossero due: beh, oddio, uno stronzo più un altro fanno pur sempre due stronzi”.

Il Piantagrane Magazine© è un progetto editoriale d'opinionismo generalista che disserta su ciò che vi pare e piace con un unico scopo: essere zona franca del lettore contro la banalità della noia per analizzare spaccati di realtà politicamente scorretti. Se volete altro, attivatevi gli RSS delle agenzie stampa.

È concessa qualsivoglia riproduzione contenutistica previa citazione de Il Piantagrane Magazine© (www.ilpiantagrane.com).

Le foto presenti su Il Piantagrane Magazine© potrebbero esser state prese da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione scrivendo a ilpiantagranemagazine@gmail.com.

Per il resto, vivi e lascia vivere ché qua chi male vive, male muore.