“Il nazismo sparì grazie all’UE”. Quella volta che Farage sbeffeggiò Tajani – VIDEO

Era il 24 ottobre del 2018 quando Antonio Tajani, allora Presidente del Parlamento Europeo, ebbe un duro scontro con Nigel Farage, leader del Brexit Party che, da lì a sette giorni, avrebbe porta fuori dall’UE la Gran Bretagna.

Il discorso dell’italiano circa il ruolo dell’UE venne difatti accolto con una ironica risata da Farage che contestava – e contesta – la tesi per cui l’Unione Europea abbia salvato l’Europa dal Comunismo e dal Nazismo.

Ecco il video integrale.

fonte copertina: Daily Express

Il Piantagrane Magazine© è un progetto editoriale d'opinionismo generalista che disserta su ciò che vi pare e piace con un unico scopo: essere zona franca del lettore contro la banalità della noia per analizzare spaccati di realtà politicamente scorretti. Se volete altro, attivatevi gli RSS delle agenzie stampa.

È concessa qualsivoglia riproduzione contenutistica previa citazione de Il Piantagrane Magazine© (www.ilpiantagrane.com).

Le foto presenti su Il Piantagrane Magazine© potrebbero esser state prese da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione scrivendo a ilpiantagranemagazine@gmail.com.

Per il resto, vivi e lascia vivere ché qua chi male vive, male muore.