“Io comunque sono della Roma”. Dopo Conte, un altro Premier giallorosso. Ecco il siparietto tra Draghi e la Meloni

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Repubblica, il neo premier Mario Draghi, il segretario di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida avrebbero dato vita a un simpatico siparietto calcistico.

Alla fine delle consultazioni, Draghi si sarebbe rivolto a Lollobrigida con un “Io comunque sono della Roma”, provocando a reazione del capogruppo, da sempre laziale.

Lo sfottò sarebbe terminato lì solo se non si fosse inserita nel discorso anche la Meloni che, da romanista, ha risposto: “Preside’, lasci stare. È di Tivoli”.

fonte copertina: LazioStory

Il Piantagrane Magazine© è un progetto editoriale d'opinionismo generalista che disserta su ciò che vi pare e piace con un unico scopo: essere zona franca del lettore contro la banalità della noia per analizzare spaccati di realtà politicamente scorretti. Se volete altro, attivatevi gli RSS delle agenzie stampa.

È concessa qualsivoglia riproduzione contenutistica previa citazione de Il Piantagrane Magazine© (www.ilpiantagrane.com).

Le foto presenti su Il Piantagrane Magazine© potrebbero esser state prese da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione scrivendo a ilpiantagranemagazine@gmail.com.

Per il resto, vivi e lascia vivere ché qua chi male vive, male muore.