Il Grinch è considerato un vero e proprio must dei film natalizi. Interpretato dall’attore americano Jim Carrey, ha avuto molteplici riocnosicmenti tra i quali spicca l’Oscar come miglior trucco per la mascher del mostro verde che odiava il Natale.
Ma tra i Picchi di Punta Boh v’è il paese di Chinonsò, in cui vivono i Nonsochì. E tra costoro, una bambina dal cuore puro. L’unica che cerca di far cambiare idea al Grinch sul Natale. Si tratta della dolcissima Cindy Chi Lou, interpretata dall’attrice Taylor Momsen.
La ragazzina del Missouri è impegnata su tre fronti. Da un lato il cinema, con collaborazini per film come Spy Kids 2, paranoid Park, Hansel e Gretel e la celebre serie tv Gossip Girl, dall’altro la musica con la sua band The Pretty Reckless, e le passerelle in cui esibisisce il corpo filiforme accompagnato spesso da movenze molto provocatorie.
E se pensavate a una ragazza dolce come Cindy Chi Lou, ricredetevi: la Momsen è spesso al centro di diversi scandali tra voci di gossip, vita sregolata, e uno stile molto rock. Ecco come s’è trasformata negli anni.




