Indice dei contenuti:
Tatiana Shmailyuk è una delle voci più graffianti del metal contemporaneo e, senza molte ombre di dubbio, del djent ucraino assieme alla sua famosa formazione bande dei Jinjer.
Nata a Donesk, Ucraina, il 15 marzo 1987, Tatiana Shmailyuk si è diplomata in canto. In realtà, come da lei ammesso in una intervista a EMP UK, non si vede come una insegnante, giungendo persino ad ammettere che il growling con la quale si è affermata sia stato il frutto di fatiche personali, non trasmettibili ad altri.
“Non mi vedo essere un insegnante, anche se ho un diploma apposito. È per questa mia volontà che non lavoro lì a scuola. Perché mi rendo conto di non sapere molto. Anzi, posso dire di non sapere nulla.
Ma la giovane Tatiana è nota sui social per essere anche simbolo di bellezza nel female metal. Col suo corpo quasi totalmente tatuato e una cura maniacale alla forma atletica, la Shmajluk raccoglie like su like nel mondo social. Ecco le sue foto migliori (clicca qui per altre curiosità dal mondo social).





