Tik Tok, altra vittima. Questa volta è un diciassettenne travolto da un treno in corsa

Rawalpindi, Pakistan – Altro giovane deceduto a seguito di un incidente per postare un video su Tik Tok. La vittima in questione è un diciassettenne della pakistano, investito dai binari in corsa di un convoglio che giungeva sui binari.

Il giovine non è riuscito a scansarsi in tempo, venendo così investito dal treno in corsa. Il tutto mentre un suo amico, diciottenne, lo riprendeva.

Già nel mese scorso in Pakistan s’era registrato un altro decesso improvviso a causa della smania dei giovani di farsi i video.

Il tutto si aggiunge allo spiacevole evento di martedì scorso, nel palermitano, in cui una bambina di dieci anni ha perso la vita mentre caricariva l’ennesimo video sulla celebre piattaforma di editing.

Il Piantagrane Magazine© è un progetto editoriale d'opinionismo generalista che disserta su ciò che vi pare e piace con un unico scopo: essere zona franca del lettore contro la banalità della noia per analizzare spaccati di realtà politicamente scorretti. Se volete altro, attivatevi gli RSS delle agenzie stampa.

È concessa qualsivoglia riproduzione contenutistica previa citazione de Il Piantagrane Magazine© (www.ilpiantagrane.com).

Le foto presenti su Il Piantagrane Magazine© potrebbero esser state prese da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione scrivendo a ilpiantagranemagazine@gmail.com.

Per il resto, vivi e lascia vivere ché qua chi male vive, male muore.